Sei qui: HOME » Articoli » Benessere degli ovini e dei caprini: domande di aiuto da presentare entro il 4 luglio

Agricoltura e pastorizia
30 giugno 2011

Si informano gli interessati che l’Assessorato Regionale alle Politiche Agricole ha reso nota l'apertura dei termini per la presentazione sub-condizione delle domande di aiuto/pagamento per la Misura 215 – Pagamenti per il benessere degli animali negli allevamenti ovini-caprini da latte. La misura prevede che l’allevatore assuma impegni per il periodo che và dal 15 settembre 2011 fino al 14 settembre 2016 il cui effetto sarà quello di ridurre in maniera effettiva e stabile le condizioni di stress degli animali e di conseguenza aumentarne il benessere.
Le domande devono essere presentate entro il 4 luglio 2011. Per la loro compilazione è necessario rivolgersi ai centri autorizzati di assistenza agricola (CAA). Le disposizioni e gli allegati per la presentazione e il finanziamento delle domande di aiuto/pagamento sono disponibili sul sito Internet della Regione Sardegna www.regione.sardegna.it nella sezione “Speciali – Programma Sviluppo Rurale” seguendo questo collegamento e presso l’Ufficio relazioni con il pubblico dell’ARGEA Sardegna.

L'ASSESSORE ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE

MIRKO FERRALIS