Sei qui: HOME » Articoli » Benennidu a monsignor lanzetti!

Benennidu a monsignor lanzetti!

6 ottobre 2006
Olmedo ringrazia Monsignor Vacca e saluta il Vescovo eletto Giacomo Lanzetti.
La mattinata di venerdì 29 settembre è stata rallegrata dai lieti rintocchi, improvvisi e inaspettati, delle campane della Chiesa Parrocchiale.

Ben presto, a seguito del gioioso annuncio di Don Giampiero Dr. Piras, la comunità parrocchiale e le istituzioni locali hanno avuto notizia della elezione a Vescovo della nostra Diocesi di Alghero – Bosa di Sua Eccellenza Monsignor Giacomo Lanzetti.

Sua Santità Benedetto XVI, avendo accolto le dimissioni di Sua Eccellenza Monsignor Antonio Vacca, ha voluto individuare il nuovo Pastore e Padre della Chiesa di Alghero – Bosa nel presule piemontese Monsignor Lanzetti.

Il Sindaco Luigi Ruiu, gli Amministratori, il Segretario, i dipendenti e i collaboratori comunali , si uniscono al giubilo della popolazione e si preparano ad accogliere il nuovo Vescovo con sentimenti di amicizia e con spirito di collaborazione.

Ai medesimi valori il Comune di Olmedo si richiama per ringraziare con affetto Sua Eccellenza Monsignor Antonio Vacca per il lungo e operoso Magistero Episcopale donato con encomiabile zelo alla Comunità Diocesana.

Vedi nella sezione del sito VIVERE A OLMEDO, nella pagina PARROCCHIA:
la biografia di Monsignor Lanzetti e i Suoi saluti alla Comunità Diocesana.