Vai ai contenuti
A - A+   Mappa Sito

Comune di Olmedo

Foto di Olmedo Foto di Olmedo
Sei qui: HOME » Articoli » Bando esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di gara per l'affidamento in gestione del Complesso Sportivo Comunale "Pintore-Caddeo"

Bando esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di gara per l'affidamento in gestione del Complesso Sportivo Comunale "Pintore-Caddeo"

Bandi e Concorsi
24 dicembre 2013
a

COMUNE DI OLMEDO
Prov. di Sassari
Area Amministrativa - Settore Sport

 

IL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA
COMUNICA CHE

con Determinazione n. 69 del 24 dicembre 2013 è stato approvato l'AVVISO ESPLORATIVO  per  manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di gara per l'affidamento in concessione del Complesso Soprtivo Comunale "Pintore-Caddeo.

L'Avviso,  ai sensi dell'art. 22 del Regolamento Comunale per l'uso e la Gestione degli impianti sportivi, è riservato alle società sportive senza fine di lucro operanti nel territorio Comunale di Olmedo, che perseguono finalità formative, ricreative e sociali nell'ambito dello sport e del tempo libero e che dimostrino capacità operativa adeguata alle attività da realizzare.

Gli interessati potranno manifestare il proprio interesse a partecipare inoltrando istanza nell'apposita modulisitica allegata al presente AVVISO
entro le ore 12 del 15 gennaio 2014.

 Per qualsiasi informazione, consultare la documentazione allegata o telefonare al n. 079/9019017.

AREA AMMINISTRATIVA
IL RESPONSABILE
Dr. Mario Corrias

 




 
Torna su