Sei qui: HOME » Articoli » Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di N. 1 Istruttore Direttivo Assistente Sociale. - Conferma svolgimento prova preselettiva

12 settembre 2012

COMUNE DI OLMEDO

PROV. DI SASSARI

UFFICIO PERSONALE

OGGETTO: Concorso pubblico per assunzione a tempo indeterminato  e pieno di n. 1 Istruttore Direttivo Assistente Sociale - Conferma svolgimento prova preselettiva.

Con riferimento al concorso pubblico di cui in oggetto, si informano i  signori concorrenti  che per il giorno 25.09.2012, alle ore 10.00,  con svolgimento nel centro sociale comunale, ubicato in Olmedo, L.go Colombo. s.n.c., viene confermato l’espletamento della prova preselettiva.

Le informazioni relative all’esclusione dalla procedura concorsuale saranno fornite a mezzo del sito internet  del Comune di Olmedo.

Olmedo 12.09.2012

Il Resp.le del Personale