Sei qui: HOME » Articoli » BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE, CAT. D1.

27 luglio 2012
bando

Si rende noto che il Comune di Olmedo, con determina del Responsabile del Personale, intende procedere all’assunzione di una figura professionale da inquadrare nel profilo di Istruttore Direttivo - Assistente Sociale, cat. D1, a tempo pieno ed indeterminato, mediante selezione pubblica per titoli ed esami.

Scadenza presentazione domande: 27/08/2012

Per maggiori informazioni:

- consultare l'allegato Bando;

- contattare l'Ufficio Servizi Sociali e Ufficio Personale (recapito telefonico 0799019017 - 0799019002).