Sei qui: HOME » Articoli » BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO (MESI 12) DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO OPERATORE SOCIALE, CAT. D1.

11 luglio 2012
bandi

Si rende noto che il Comune di Olmedo, con determina del Responsabile del Personale N. 21 del 10.07.2012, intende procedere all’assunzione di una figura professionale da inquadrare nel profilo di Istruttore Direttivo - Operatore Sociale, cat. D1, a tempo pieno e determinato (mesi 12), mediante selezione pubblica per titoli e prova orale.

Scadenza presentazione domande: 09/08/2012

Per maggiori informazioni:

- consultare l'allegato Bando;

- contattare l'Ufficio Servizi Sociali e Ufficio Personale (recapito telefonico 0799019017 - 0799019002).

ALLEGATI: