Sei qui: HOME » Articoli » Bando di mobilità esterna per la copertura di n.1 posto di "Istruttore Direttivo Assistente Sociale" cat. D1, p.e. D1 con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato – MODIFICA DATA FISSATA PER IL COLLOQUIO.

6 aprile 2012
Bandi e concorsi

Si rende noto che con determinazione N. 12 del 04.04.2012, del responsabile del personale del Comune di Olmedo, pubblicata e visibile nella sezione Albo Pretorio, è stata posticipata la data per il colloquio relativo all’esperimento della procedura per la copertura di un posto di istruttore direttivo - assistente sociale mediante mobilità esterna.

La nuova data del colloquio è stata fissata per il 03/05/2012.

Per maggiori informazioni:

contattare l'Ufficio Servizi Sociali e Ufficio Personale (recapito telefonico 0799019017 - 0799019002).