Sei qui: HOME » Articoli » AVVISO RINVIO INIZIATIVE IN OCCASIONE DELLA “GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE”

Eventi e Manifestazioni
20 novembre 2013

Le Amministrazioni Comunali di Olmedo, Ossi e Tissi in segno di lutto e rispetto per la tragedia che ha colpito la Nostra Terra e con l’idea comune di dedicare tutta l'attenzione e le energie verso iniziative a favore degli alluvionati, hanno congiuntamente deciso di rinviare tutti gli eventi della rassegna contro la violenza sulle donne previsti per questa settimana.

Pur ribadendo l'assoluta intenzione di voler portare avanti politiche culturali di sensibilizzazione nei confronti del drammatico tema della violenza sulle donne, i tre Comuni, dopo attenta valutazione ed in totale accordo, hanno scelto di dare priorità al dramma che si è abbattuto sulla Sardegna attivandosi da subito nella ricerca di azioni utili e concrete da compiere nell'immediato.

Verranno rinviati sia l'incontro-dibattito previsto a Tissi mercoledì 20 (la nuova data è fissata ad una settimana di distanza, ovvero mercoledì 27), sia i due spettacoli musicali organizzati ad Olmedo e Ossi, rispettivamente giovedì 21 e venerdì 22 (in data ancora da destinarsi).

Profondamente colpiti da una tragedia enorme quanto improvvisa, i Sindaci e le tre Amministrazioni Comunali esprimono unanimi la loro vicinanza e il loro sostegno alle popolazioni investite così duramente.  da questo evento.

Gli Amministratori