Sei qui: HOME » Articoli » Avviso pubblico per Manifestazione d'interesse

COMUNE DI OLMEDO
Provincia di Sassari

AVVISO PUBBLICO

PER MANIFESTAZIONI D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO A TITOLO GRATUITO DELLA DEMOLIZIONE, CON EVENTUALE RECUPERO A FAVORE DELLA DITTA INCARICATA, DEL CAPANNONE REALIZZATO NEL CORTILE DELLA SCUOLA ELEMENTARE IN VIA PASCOLI E SISTEMAZIONE DELL’AREA.

Si informano gli operatori economici interessati che è in pubblicazione presso l’albo pretorio l’avviso per la presentazione di manifestazione di interesse per  l'affidamento a titolo gratuito della demolizione, con eventuale recupero a favore della ditta incaricata, del capannone realizzato nel cortile della scuola elementare in via Pascoli e sistemazione dell’area.

Gli interessati potranno presentare istanza entro le ore 13,00 del giorno 27.04.2016.

Il presente avviso non indice alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi.

Il Comune di Olmedo si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa all’avviso esplorativo