Vai ai contenuti
A - A+   Mappa Sito

Comune di Olmedo

Foto di Olmedo Foto di Olmedo
Sei qui: HOME » Articoli » Attività di "Nordic Walking" ad Olmedo

Attività di "Nordic Walking" ad Olmedo

Sport e Tempo libero
28 febbraio 2013
Si comunica che per chi fosse interessato a provare l'attivita' di nordic walking e' possibile farlo ad Olmedo domenica 3 marzo.
 
 
APPUNTAMENTO Ore 9:30 OLMEDO – Ingresso strada sterrata per Monte Rosso

Programma della giornata:
L'attivita' iniziera' alle ore 9:45. Termine alle ore 12:15/12:30 – Seduta di Stretching Finale

Costi: Contributo di € 7 (un timbro) per i soci titolari della tessera da 10 uscite e per tutti coloro che vengono a provare per la prima volta, oppure di € 10/socio. I bastoni verranno messi a disposizione dalla scuola nordic Walking.
Attrezzatura ed abbigliamento:
L'abbigliamento suggerito è quello sportivo o da “outdoor”; buona idea è quella di vestirsi a strati, con una maglia intima termica e traspirante, una giacca tecnica o micropile, ed eventualmente una giacca antivento o idrorepellente, possibilmente traspirante (per es. “Goretex”), per ogni evenienza.
Le scarpe suggerite sono quelle da trail running o walking, o quantomeno una buona scarpa da running con un battistrada adeguatamente “grippato”, per permettere una buona presa sui terreni sterrati. Consiglio è quello di non utilizzare calzature a “collo alto”, per permettere un adeguato lavoro della caviglia/tibia. In questo periodo, data l'umidità, vanno molto bene le scarpe in “Gore-tex”.
E' suggerito anche un cambio completo, per ogni eventualità e uno zaino con acqua ed eventuale cibo fruibile durante l'attività

Iscrizione obbligatoria tramite il nostro sito per tutti gli Walkers o via mail, sms o telefonando al nostro numero per i nuovi!
Entro la giornata di SABATO 2 Marzo.
 
Per maggiori informazioni e iscrizioni:
 
Scuola Sarda Nordic Walking          
 web: www.scuolasardanordicwalking.it
 FB: https://www.facebook.com/groups/scuolasardanordicwalking/
 Mail: info@scuolasarda.com
 Tel. 349.5510012 



 
Torna su