Sei qui: HOME » Articoli » ASILO NIDO "IL PARADISO DEI BAMBINI" DI URI - APERTURA DEL SERVIZIO

ASILO NIDO "IL PARADISO DEI BAMBINI" DI URI - APERTURA DEL SERVIZIO

Istruzione
5 settembre 2011

L'Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Olmedo, dr.ssa Maria Elena Pinna informa le famiglie olmedesi che il Comune di Uri ha aperto l'asilo nido "Il Paradiso dei Bambini".  La struttura accoglie bambini dai 3 ai 36 mesi, con finalità volte alla formazione, socializzazione, e cura dei bambini in un contesto esterno a quello familiare, con specifici progetti di carattere pedagogico.

Al servizio sono ammessi tutti i bambini, senza distinzione di sesso, razza, lingua, religione e opinione politica secondo il principio di eguaglianza.

Per quanto riguarda l'iscrizione, costi e modalità di accesso, si invitano gli interessati a rivolgersi direttamente al Comune di Uri, tel. 079/419540.

COMUNE DI OLMEDO

L'Assessore ai Servizi Sociali