Sei qui: HOME » Articoli » Arriva il CIRCOMOBILE per i bambini - Giovedì 8 dicembre - Piazza Giovanni XXIII - A partire dalle ore 15:30

30 novembre 2016

COMUNE DI OLMEDO
Provincia di Sassari
ASSESSORATO ALLA CULTURA
ASSESSORATO AL TURISMO E AGRICOLTURA

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

nell’ambito delle iniziative previste per

I MERCATINI DI NATALE 2016

invita tutti i BAMBINI E ADULTI a partecipare allo spettacolo

“CIRCOMOBILE”

Che si terrà ad Olmedo l’8 Dicembre 2016
in Piazza Giovanni XXIII a partire dalle
ore 15.30

Un piccolo tendone dal quale salteranno fuori animatori e giocolieri che  ravviveranno la piazza del paese e daranno via alla festa… con musica, giochi, risate e colori.

Un laboratorio aperto a persone di tutte le età, rivolto a chiunque voglia cimentarsi con i giochi di palline, diablo, kiwido, trampoli, pedalò, clave, piattini cinesi e tantissimo altro ancora.

Sarà inoltre presente una postazione per il truccabimbi e il truccagrandi

ed eventuali sculture di palloncini modellabili.

Bambine, Bambini, Mamme, Babbi, Nonni, Nonne, Giovani, Zie, Zii, Parenti, Amici, ecc.:

VI ASPETTIAMO NUMEROSI IN UN CLIMA DI FESTA NATALIZIA TRA I MERCATINI DEL NATALE OLMESEDE