Sei qui: HOME » Articoli » AL VIA IL CORSO DI INGLESE PER PRINCIPIANTI E NON PRINCIPIANTI

AL VIA IL CORSO DI INGLESE PER PRINCIPIANTI E NON PRINCIPIANTI

Istruzione
2 febbraio 2012
a

Con l'obiettivo di fornire un servizio ai cittadini olmedesi che vogliono apprendere le lingue, l'Amministrazione Comunale promuove un corso di inglese tenuto da un docente di provata esperienza teorico-pratica, maturata in ambito nazionale e europeo. L'impostazione del corso mira a fornire agli iscritti una buona padronanza della lingua, sia nella conversazione, sia in ambito professionale. Sotto quest'ultimo profilo, il corso può essere particolarmente utile ai numerosi giovani che ogni anno vanno a lavorare nel settore turistico ricettivo, laddove viene generalmente richiesta la conoscenza di almeno una delle lingue ufficiali riconosciute a livello europeo.

Durante lo svolgimento del corso sono previsti degli incontri con docenti madrelingua.

A chi si rivolge il corso: A tutti (residenti in Olmedo e non)

Quanto dura: 40 ore (di cui 30 di teoria e 10 di pratica)

Dove si terrà: Presso l'aula didattica della Scuola Media di Olmedo, sita in viale Italia. N. 2 lezioni a settimana

Periodo: Marzo-Maggio

Costo: € 60,00

Iscrizione: La modulistica è scaricabile direttamente dal sito, oppure è reperibile presso la Biblioteca Comunale.

Per informazioni: Biblioteca Comunale - Tel. 079/9577153

Incontro preliminare con tutti gli iscritti: 23 febbraio 2012, Auditorium Comunale, ore 17:00

IL SINDACO                                                                                    AREA SOCIO CULTURALE

Geom. Marcello Diez                                                                                   IL RESPONSABILE