Sei qui: HOME » Articoli » Aggiornamento Anagrafe canina

PROVINCIA DI SASSARI

POLIZIA LOCALE

AGGIORNAMENTO ANAGRAFE CANINA

Si informano i proprietari o detentori di cani che non hanno ancora provveduto a iscrivere il proprio animale nella banca dati dell’anagrafe canina, che in data da definire, e comunque entro 60 giorni dalla data odierna, ci sarà l’appuntamento con i Veterinari della ASL n. 1 per l’inoculazione del microprocessore, indispensabile ai fini dell’identificazione dei cani. Tutte le persone interessate all’iscrizione dei loro cani nell’anagrafe canina possono presentarsi presso gli uffici di Polizia Locale TUTTI I GIORNI dalle ore 09:00 alle 12:00 a partire dalla data odierna fino al 31 OTTOBRE muniti di codice fiscale e documento di riconoscimento per compilare la relativa modulistica.

PER INFORMAZIONI Agente di P.L. Salaris Gabriella  347.9509198  3481560379

Addì 06.10.2016