Sei qui: HOME » Articoli » Abbanoa: sportello al cittadino

Abbanoa: sportello al cittadino

27 ottobre 2006
Olmedo: Sportello ABBANOA presso la Sala Consiliare.
Nella prospettiva di favorire la cittadinanza nella complicata vicenda della compilazione dei formulari ABBANOA, l’Amministrazione Comunale e la Società di Gestione del Servizio Idrico Integrato hanno stabilito l’istituzione di uno sportello di assistenza al cittadino.

Il personale ABBANOA sarà disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare sita nella Casa Comunale in Piazza Nostra Signora di Talia.

Lo sportello fornirà informazioni e assistenza, oltre che per i “famigerati” formulari anche per le volture, i nuovi allacci e per altre pratiche inerenti il servizio idrico fognario.

Ulteriori informazioni possono essere richieste anche telefonicamente per l’assistenza inerente tutte le pratiche ai numeri: 079.930039 – 079.3750200.