Sei qui: HOME » Articoli » 5° raduno regionale collezionisti

5° raduno regionale collezionisti

16 novembre 2006
Si svolgerà domenica 19 novembre presso il locale Comunale S’Ammassu in Corso kennedy, la 5° Mostra Scambio di Collezioni: Raduno Regionale di Collezionisti ed Hobbysti.
Alla manifestazione, organizzata dall’A.C.O. (Associazione Collezionisti Olmedesi) con il patrocinio del Comune di Olmedo, Assessorato alla Cultura, e della Provincia di Sassari, hanno aderito anche quest’anno un numero consistente di collezionisti e hobbysti provenienti da tutta la Sardegna.
Oltre 200 infatti le adesioni pervenute al Presidente dell’A.C.O. Angelo Casu, che per il quinto anno consecutivo ha dimostrato grande impegno e determinazione nell’organizzare una tra le più importanti manifestazioni che si svolgono ad Olmedo nel corso dell’anno e che ottiene sempre un grande successo sia come partecipanti che in termini di visitatori.
Innumerevole il quantitativo di collezioni che saranno esposte negli stand e sui tavoli allestiti all’interno dell’ex Consorzio Agrario: immancabili le monetine e i francobolli, ma anche i fumetti, il modellismo, oggettistica militare e tante altre originalissime collezioni. Anche l’esterno di S’ammassu ospiterà vari stand in particolare di hobbysti e antiquari.
L’inaugurazione è prevista per le ore 10,00 alla presenza del Prefetto di Sassari Dott. Gullotta, del Sindaco Gigi Ruiu e dell’Assessore alla Cultura Gabriella Isoni, e di altre autorità civili e militari.
Durante la giornata ci saranno alcune attrazioni tra cui l’arrampicata sportiva e l’esibizione di alcuni Clown che allieteranno la permanenza di espositori e visitatori alla manifestazione.

La mostra, a ingresso libero, resterà aperta dalle ore 10,00 alle ore 19,00.

Info: 3477115487

Comune di Olmedo – Assessorato alla Cultura